martedì 4 maggio 2010

Quando non va, non va...






...Uff!!!! Per l'ennesima volta (ormai ho perso il conto di quante siano effettivamente...) il mio lavoro a maglia ritorna ad essere un gomitolo di cotone.

Mi chiedo perchè stavolta io non riesca a concludere nulla con i miei ferri: sarà per il colore del filato? Eppure l'ho comprato perchè in quel momento mi è piaciuto, ovviamente... Sarà per la sua dimensione? In effetti mi piace lavorare il filo bello grosso, ma questo non è che sia così sottile alla fin fine... Oppure inconsciamente, voglio sperimentare una maglietta fatta all'uncinetto? Boh... Posso provarci: mi metto alla ricerca di un punto facile facile e ci provo... Male che vada, riappallottolerò tutto nel solito gomitolo, giusto?


2 commenti:

  1. tu sei una perla di saggezza! un abbraccio
    Alessia Caramella <3

    RispondiElimina
  2. Grazie, magari... Forse sto cercando una scusa valida...
    Ciao ciao. lilla

    RispondiElimina