giovedì 17 giugno 2010

lilla's shop, Misshobby, Artesanum...Borsa lilla con decorazioni gialle e oro

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

...Ed ora anche Etsy! Ho appena finito di listare quattro delle mie borse e mi sta fumando il cervelletto!!!!
Non è complicato aprire il negozio; la prassi è più o meno la solita... Quello che mi pesa di più è fare la descrizione degli articoli. Io pensavo di cavarmela con un copia-incolla, invece, dovendo usare l'inglese, li devo riscrivere tutti! Non che mi dispiaccia scrivere in Inglese, anzi, io l'adoro questa lingua! E' che il caldo non ti aiuta e sfogliare il vocabolario per evitare di scrivere cavolate fa perdere parecchio tempo...
Vorrà dire che aggiungerò poche borse per volta...
Nel frattempo voglio mostrarvi "Iris", una shoulder bag che ho cucito su ordinazione, dall'abbinamento particolare: giallo e lilla!



L'ho decorata con i fiori a sei petali, utilizzando tessuti leggeri di varie sfumature. Al centro di ogni fiore di stoffa ho incollato un piccolo fiore artificiale in tinta e l'ho completato con una perlina viola.
Ai lati dei fiori, sempre con il silicone a caldo, ho applicato due strass in plastica gialli e li ho contornati con  goccine gialle e oro e perline gialle. Poi non ho potuto fare a meno di tracciare qualche "ghirigoro" a mano libera con la colla glitter dorata...



Alla consegna, data la mia insicurezza, la prima cosa che dico è:" Se non ti piace te la rifaccio...."
Fortunatamente è piaciuta e quindi ha preso il volo.....

1 commento:

  1. Molto bella e molto curata.
    Vorrei aprire anche io un negozio virtuale.
    Quale mi consigli e come si fa?
    Buona serata.
    Mari

    RispondiElimina