giovedì 29 settembre 2011

Piccolo giveaway SENZA indovinello

Image and video hosting by TinyPic

Nella mia testolina sta frullando un'idea...
Ho trovato tre oggetti da poter utilizzare per metterla in pratica... Faranno parte della mia creazione insieme ad altre cose.
Ora tocca a voi cercare di indovinare cosa farò...
Se vi viene in mente qualcosa, lasciate un commento ed azzardate la risposta!!!
AGGIORNAMENTO: NON E' INDISPENSABILE INDOVINARE COSA CI FARO', L'IMPORTANTE E' CHE PARTECIPIATE!!!
Le regole sono le solite; la scadenza sarà quando avro' terminato il lavoretto e ve lo farò vedere (sperando di non fare un buco nell'acqua!!!!)
Il premio sarà la piccola CHINA.
Buon gioco a tutte!

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

11 commenti:

  1. forse un pupazzetto? naturalmente rivestito con stoffine o perline.
    ciao baci

    RispondiElimina
  2. io dico un fiore.... condivido sul mio blog

    RispondiElimina
  3. mmmm....interessante!!!!
    dunque....potrebbe essere una piccola lampada?
    oppure probabilmente una bambolina!
    se mi viene in mente altro posso tentare altre risposte?
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Se posso...aggiungo anche che potrebbe diventare un alberello di natale ^_^

    RispondiElimina
  5. mmm... potrebbero diventare un angioletto... il Natale si avvicina! Buona domenica. Tiziana

    RispondiElimina
  6. Io non ne ho la più pallida idea! Anche a me viene in mente un soggetto natalizio che abbia come testa la pallina..ma chissà!

    RispondiElimina
  7. anche io avevo pensato ad un alberelo di Natale..ma è stato già detto...
    bu..dico una cretinata..un scheletro decorativo per Halloween
    ho postato sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    nick follower: catymariposina

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi viene in mente una lampada anche se è già stato detto...
    partecipo anche io e metto il banner sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao, ti ho scoperto stamattina trovando in rete il tuo simpatico fantasmino! Così partecipo volentieri anche al tuo giveaway!!! L'hanno già detto ma forse farai una bambolina con le braccia snodabili...
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  10. serena ha detto...

    una streghetta di halloween?

    RispondiElimina
  11. Adoro la creatività sfrenata ed il riciclo! attendo con ansia di sapere come utilizzerai questi materiali.
    Desi
    http://desidero-creare.blogspot.com

    RispondiElimina