martedì 5 giugno 2012

SummerColor, cappellino per l'estate...


Le calde sfumature di "Millefili" di Filatura di Crosa, 100% cotone, mi hanno fatto venir voglia di uncinettare un cappellino estivo.
Al momento della decorazione laterale mi è venuto in mente che, da qualche parte tra i miei "tesori", doveva esserci qualcosa di perfetto per l'occorrenza. Così, ho trovato dei rosoni metallici con perle pendenti al seguito...
Le perle colorate sfumate sembrano nate per stare insieme a questo bel filato, o almeno per me è così...


Poi, visto che avevo a disposizione ancora un grappolo, ne ho fatto il pendente per una collana a catenella...
Stessi soggetti, stesso materiale!
Trovate "SummerColor" e la collana abbinata su Blomming
o sul mio Welcome to lilla's Shop













Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. Caspiterina che sciccheria !!!!!!! sei bravissimissima

    RispondiElimina
  2. Carinissimo, complimenti!!!!L'abbinamento con la collana è chic,mi piace molto....BRAVISSIMA ^_^

    RispondiElimina
  3. Si va beh!!Ma sei bravissima!a quanto lavori??
    Dimmi qual'è il segreto...superpoteri?
    Un baciotto

    RispondiElimina