lunedì 28 settembre 2009

Per ridere...o per piangere....

Stamattina tra le mail ho trovato questa...


Prima di sposarsi:
Lei: Ciao!



Lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questomomento!
Lei: Vuoi che vada via?
Lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
Lei: Mi ami?
Lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte!
Lei: Mi hai mai tradito?
Lui: NO! MAI! Perché me lo chiedi?
Lei: Vuoi baciarmi?
Lui: Sì, ogni volta che ne ho l’occasione!
Lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
Lei: Posso fidarmi di te?
Lui: Sì!
Lei: Tesoro …
Dopo sette anni di matrimonio:
Basta leggere il testo dal basso in alto.

OGNI RIFERIMENTO A FATTI E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE.....

Naturalmente, non è che sia sempre così.....

2 commenti:

  1. eh, eh, eh troppo carina .... anche se comunque si possono anche invertire i ruoli, no?! :D
    Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  2. Bè, come minimo....Non siamo mica sessiste!!!!
    Ciao. lilla

    RispondiElimina