domenica 24 gennaio 2010

Oltre a cucire le pochette...Borsetta Butterfly



Questa settimana mi sono cimentata a cucire qualcosa di più grandicello di una pochette...



Utilizzando un bel tessuto operato, ho creato questa borsetta con manico, in due tessuti. Ho ricamato con le perline le farfalle, per dar loro un po' più di risalto. Ho aggiunto due nastrini al bottoncino a pressione e, con l'aiuto di mio marito che me li ha fatti, ho decorato i nastrini ed il manico con dei soggetti in ottone dorato. La fodera è in raso cangiante, con piccolo taschino. La borsetta, che misura circa cm 31x19, si può portare anche a spalla. Insomma è tutta "handmade", ed infatti è per questo che ogni imperfezione è garanzia di fatto a mano (perfetto come slogan pubblicitario!!!). Ed a proposito di pubblicità, la trovate su Misshobby e su lilla's shop.






Nessun commento:

Posta un commento