giovedì 11 marzo 2010

Colori d'Italia...Una borsa tutta bianca, rossa e verde



Non sono una campanilista, e non ho scelto i colori di questi tessuti per celebrare il nostro Paese: semplicemente, questi avevo a disposizione. Però lo ammetto: un pochino mi sono lasciata prendere la mano con l'abbinamento del rosso e del verde... Ed anche con il bianco, che ho usato per le rifiniture a gros grain e per le margheritine sparse sul bordo...







E' una bella borsa in tessuto stampato e a tinta unita: se ci fate caso, la differenza tra il lato A ed il lato B sta sia nella tinta unita ( da una parte rossa, dall'altra verde), che nella dimensione del fiore ( uno più grande, l'altro piccolino)... Al centro delle margherite ho incollato dei bottoncini e delle mezze perle in plastica, in più ho aggiunto delle foglioline in vetro opaco e trasparente;
non occorre sottolineare che per usarla bisognerà aspettare l'estate...





Ora mi viene da ridere a postarla tra i progetti fai da te, su Burda Style USA...

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento