giovedì 25 marzo 2010

Decorazione con pasta di mais-parte seconda: l'acchiappasogni fuoriporta





Ho terminato anche questa decorazione... E mentre la prima è tutta mia, da appendere in cucina, questa ho voglia di donarla ad un'amica.



Non virtuale...un'amica in carne ed ossa con la quale mi piace molto parlare, che mi "spinge" ad uscire dal mio guscio (casa dolce casa=ossia la mia armatura di difesa contro l'esterno), che mi ha coinvolto nel seguire il corso serale d'Inglese e, addirittura, mi ha convinta ad andare al cinema una sera (mai successo in vita mia...mio marito si sta preoccupando...).

Non posso che ringraziarla, nel profondo del mio cuore...
E darle qualcosa che ho fatto con le mie mani è un modo per me di dimostrarle quanto io sia felice di averla incontrata: "Thank you very much, Mrs. A.!!!"


Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

  1. Ola amiga, veja, aqui estou novamente a te visitar para ver a delicadeza de teus trabalhos. Sabia que amo a Itália, sonho com a toscana, e um dia se Dio permitir eu a conhecerei. Tenho dois amigos que são de Verona, estiveram aqui no brasil por muito tempo e ainda hoje sinto saudade deles. Pessoas magníficas.Acho os italianos pessoas maravilhosas portanto fiquei muito feliz em conhecê-la também. Penso que a Itália é toda linda, as vezes fico vendo fotografias pela internet e sonhando com esse lugar belo. Um lindo dia e muita paz para vocÊ. Bjos.

    RispondiElimina
  2. Grazie per esserti iscritta al mio BlogCandy!
    E complimenti per questa bellissima creazione... quanto invidio la tua amica!
    Bacioni!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Lilla, piacere di conoscerti!
    Anch'io ti ringrazio per la tua partecipazione al mio Blog giveaway.
    Complimenti per la tua fantasia, a presto,
    Eli

    RispondiElimina
  4. grazie degli auguri!!!!!anche la mia ultimamente ha un caratterino!!

    RispondiElimina