lunedì 29 agosto 2011

Fuoristagione 2 e 3 : coprispalle traforato e millebolle

Nell'attesa che la lana possa essere finalmente indossata, vi mostro gli altri due coprispalle commissionatimi e lavorati prima di andare in vacanza...



Per questo nero ho utilizzato il punto "millebolle" per il risvolto sulle spalle, una parte centrale a maglia rasata ed una base a coste larghe...




Per il coprispalle prugna ho invece utilizzato il punto traforato che ho usato per il mio top color jeans...


Il resto l'ho lavorato a coste larghe, ottenendo così un capo da poter portare in due diverse versioni...

Naturalmente, tutto lavorato con ferri circolari n° 8.

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

7 commenti:

  1. Bellissimi entrambi, lavorati perfettamente, brava!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia...vedo che non sono l'unica ad aver iniziato a lavorare la lana in attesa dell'inverno! :P
    Complimenti davvero per il bellissimo lavoro!
    Vale TWB

    RispondiElimina
  3. Bellissimo si puo' avere la spiegazione? grazie raffaella

    RispondiElimina
  4. SCusate intendo la spiegazione del punto mille bolle Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella. Per la spiegazione del punto basta cliccare sul link in roso: ti porterà alla pagina in cui, in fondo al post, troverai la foto della spiegazione...
      Buon lavoro!!!!

      Elimina
  5. Ti ringrazio tanto.. Saluti Raffaella (chieti)

    RispondiElimina