martedì 22 novembre 2011

Una nuvola di volants: è l'effetto "Flamenco" di Alessandra Filati

Questo filato è davvero andato a ruba...
Oltre alla facilità di lavorazione che permette di ottenere un risultato da favola anche alle principianti, anche le molte varianti di colore hanno contribuito al suo successo.
Molte signore hanno chiesto il mio aiuto per imparare a lavorare Flamenco da sole, prendendo in mano per la prima volta un paio di ferri, altre, che non hanno voluto cimentarsi, hanno lasciato a me il compito di lavorarlo...
Approfitto per mostrarvi alcuni dei tanti colori disponibili...





Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

  1. davvero molto bello questo filato,le sciarpe fanno un figurone.
    baci

    RispondiElimina
  2. Belle le tue sciarpe! Ho lavorato anch'io questo tipo di filato,però all'uncinetto, dando alle mie sciarpe un'effetto boa. Le posterò presto sul mio blog.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Lilla ma quante belle creazioni!!! complimenti e baci8!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che belloooo... fa caldo solo a guardarlo! :-D

    RispondiElimina