sabato 18 febbraio 2012

Scaldacollo "Fuoco d'autunno"

Subito, all'istante, la mia mente ha accostato i colori di questo filato alle calde tonalità delle foglie d'autunno...
ITACA di Alessandra Filati è veramente prezioso: 90% lana e 10% cachemire per un filato morbidissimo che alterna "zone" sottili ad altre molto spesse. Per non parlare poi della miriade di attraenti sfumature di colore...


L'ho trasformato in uno scaldacollo molto consistente, potrei anche dire BULKY o CHUNKY...
Dopo svariate prove per decidere quale punto utilizzare, ho optato per un'alternanza di trecce semplici e fasce a rovescio...

Lo si può indossare in svariati modi, utilizzando anche la "collana- fermaglio" che vi ho abbinato per bloccarlo e decorarlo...






E visto che li avevo a disposizione, nell'insieme ci sono anche degli orecchini creati da me con la pietra in tinta. Potete trovare questo abbinamento sul mio shop di Blomming.







Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Ciao!!! Sono Azzurra di W&W: che bello il tuo blog! E che brava che sei!!!

    Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra, benvenuta! Grazie di tutto e a presto...

    RispondiElimina